Chi siamo

GI.RO SCUOLA srl è nata nel 2015 dal talento, dall’ intraprendenza e dall’entusiasmo dei Soci Giampaolo e Rocco. E’ oggi una delle più importanti Protagoniste del Settore Forniture Scolastiche grazie:

• - all’esperienza ventennale dei soci
  • - alla disponibilità di un’offerta di articoli così ampia da soddisfare le esigenze del Cliente più esigente
  • - alla capillare Rete di Agenti

La struttura ,moderna e dinamica, opera  in Salerno alla zona industriale via G.Carola 1;

il luogo, vicino alle uscite autostrade/tangenziale/litoranea, risulta facilmente accessibile.

Tra i valori che animano l’attività della GI.RO SCUOLA srl rientrano l’attenzione all’ambiente, cercando  di scegliere  sempre prodotti  certificati e provenienti da fonti eco- sostenibili.

Nella nostra Azienda nulla è lasciato al caso: tutto è studiato per consentire al nostro Cliente importanti vantaggi competitivi con un’offerta globale così completa da non temere confronti.